da casa …

Eccomi, dopo una settimana dall’inizio della maternità trovo il tempo di aggiornare il mio sito. Sembra strano, ma da quando sono a casa ho meno tempo per scrivere e per riposarmi.

E’ da una settimana che sogno di fare lo Star Wars Day, ossia di piazzarmi sul divano e vedere tutti e 6 i dvd di fila, ma non ne ho ancora visto uno. Perchè?? Semplice, ho la casalinghite acuta: pulisco, ho lavato tutti i vetri (ed infatti si è messo a piovere), ho lavato le tende, insomma sto lavorando troppo. Mi manca l’ufficio, almeno lì stavo seduta tutto il giorno in relax.

La giornata di oggi si prospetta a dir poco pessima: ore 8:30 ospedale per tampone (che inizio poetico), poi tornerò a casa, laverò qualche cosa, farò la polvere e poi via dai miei perchè oggi pomeriggio tagliuzzano il papi.

Quindi oggi giornata dedicata all’ospedale di Lodi!!!

Domani invece la giornata inizia molto prima: il mio papi ha deciso di andare ugualmente ad Anversa e ha l’aereo alle 7 a Linate. Altro giro altra corsa!!

Posso dormire un giorno di questi??? 🙂

1 Comment

Rispondi

