il lampadAlien, le tutine e il folle sterilizzatore!!!

Ieri grande giornata di shopping dedicata al nostro piccino. La mattina ci siamo alzati presto (quando mai non lo facciamo) e abbiamo girato alla ricerca di un lampadario per la stanzetta. Siamo partiti dalle poste, panettiere, libreria (l’abbiamo presa moolto lunga) per poi approdare a Passarera in un negozietto, che poi è uno spaccio (Grazie Ale per la segnalazione) di bellissimi abiti da bimbi dove il papi ha comprato una tutina azzurra da fighetto di lana e una di cotone bianca con il pinguino. Da lì ci siamo recati in un negozio di lampadari che sta svendendo (è sulla paullese tra dovera e crema all’incrocio per girare per Palazzo Pignano) dove abbiamo trovato una semplice, bella, luminosa plafoniera per la stanzAlien!!

L’inizio pomeriggio lo abbiamo dedicato a montare il lampadAlien (io pulisco, Roby monta) e poi sono arrivati Silvia, Ale&Ale&Alice (ossia Alessandra, Alessandro e in pancia di Alessandra la piccola Alice… a quanti mega andrà??)

I tre A (o anche AAA) si sono presentati con un mucchio di sacchetti pieni di regali per il piccolo Alien, tra cui il tanto “odiato-dalla-mamma” sterilizzatore 🙂

Hanno ammesso di avermelo comprato apposta perchè non volevo uno sterilizzatore: state attenti perchè vi comprerò un mucchio di tutine tutte rosa confetto!!

Alien ha anche da ieri due bellissimi bavAlien ricamati (grazie Ale) con il suo nome… qual è il suo nome?? Fino a quando non esce Alien, quando uscirà si chiamerà …suspence … Luca Paolo Giuseppe Maria. Mi fa molto effetto vedere il suo nome scritto considerato che sono 37 settimane – manca pochissimo alla nascita- che lo chiamiamo Alien!

Ieri è stato fatto anche il toto NatAlien:

Roby: 9 Dicembre

AleO: 5 dicembre

AleA: 2 dicembre

Silvia: 8 dicembre

Io: non ne ho la più pallida idea 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...