di Battesimi e vene poetiche

Ieri mattina (Natale) siamo stati da Don Attilio per il Battesimo. Se il parroco di San Gualtero darà l’ok, il mio piccolo verrà battezzato in Sant’Agnese (avrei preferito San Lorenzo) domenica 13 gennaio alle 10.30. Un po’ mi dispiace per la scelta della chiesa, avrei preferito san Lorenzo in quanto legata al nostro matrimonio e anche perchè sono stata battezzata in San Lorenzo, però sono molto contenta di far battezzare il piccolo Luca nella mia ormai ex-parrocchia.

In settimana andremo dal nuovo parroco di San Gualtero a notificare la nostra decisione per il battesimo, sperando che non opponga resistenza, altrimenti….

Ieri ho scoperto con mia grande gioia la vena poetica di mio papà: ho sempre apprezzato e ammirato la sua capacità giornalistica di scrittura, ma ieri mi ha dimostrato, in un fantastico bigliettino Natalizio, di essere un poeta mancato! E bravo Nonno Paolo (da quando c’è Luca si firma così)

Rispondi

