Santo Stefano…

Oggi è il 26 dicembre 2007 e stamattina il tg ha ricordato l’anniversario (già 3 anni) dallo tsunami..

Tre anni! Tantissimo tempo…

Tre anni fa, il 23 dicembre Roby mi chiedeva di sposarlo.

Tre anni fa, prima di ottobre, non avrei mai ritenuto possibile incontrare qualche uomo in grado di farmi amare il concetto di famiglia e di farmi diventare moglie e madre.

Tre anni fa pensavo al singolare…

Ho incontrato Roby, un giorno, in piscina e la mia vita si è stravolta, è cambiata in meglio.

Ora siamo in tre… penso per tre… vivo per il mio piccolo amore e per il mio grande amore.

Oggi Luca festeggia i suoi primi 15 giorni di vita, la parte più faticosa di una vita, l’adattamento ad un mondo estraneo, asciutto, dove doversi procurare il cibo, sentire i doloretti al pancino, avere il culetto irritato,  doversi vestire, manifestare le proprie necessità… ahh che fatica l’adattamento! Ma lui è tanto tanto bravo!!

Oggi seconda maratona Natalizia: pranzo del 26 dicembre (S.Stefano e anche anniversario di matrimonio dei miei zii) a casa degli zii. (ieri non ho fatto una foto, oggi potrei affidare la macchina fotografica a mia cugina Daniela).

Ieri Luca è stato bravissimo in mezzo alla confusione: ha dormito e ha rognato solo in tardo pomeriggio: eravamo usciti di casa alle 8 del mattino, era il minimo rognare un po’!

Rispondi

