prenotiamo??

Luca ha solo 16 giorni e già si perde (noi per lui) nei meandri della burocrazia e della malasanità.

Il piccolo deve fare, nel secondo mese di vita, l’ecografia alle anche, ma riuscire a prenotare è complicato.

In Ospedale a Lodi mi hanno lasciato un numero di telefono dell’Ospedale di Codogno, in quanto a Lodi è più di un anno che non fanno più questo esame perchè l’ecografista è in maternità. In maternità? Sì, a quanto pare esiste solo 1 persona a Lodi che fa questo esame e non è stata sostituita per la maternità… non ho parole.

Appena tornata dall’ospedale, chiamo il numero di Codogno. Risponde il nido dell’ospedale diCodogno e mi dicono di chiamare il CUP per la prenotazione. Chiamo il Cup e, ovviamente, mi dicono di chiamareCodogno perchè la prenotazione non è ancora gestita da loro.

Oggi Roby tenta nuovamente: chiama Codogno e gli dicono di chiamare il Cup e, dopo aver fatto notare che al Cup non prendono le prenotazioni, viene risposto che si potranno prenotare al cup da gennaio. Oggi per è dicembre…

Chiamiamo il cup per vedere se si può ottenere un appuntamento a Crema e la prima data disponibile è il 17 marzo, ma Luca deve fare l’eco durante il secondo mese di vita, quindi dal 12 gennaio al 11 febbraio.

Ho acceso il pc per provare a chiamare l’Ospedale di Melegnano e la Sanitas di Crema (convenzionato con l’ASL), vi terrò aggiornati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...