vaccino: 18 febbraio ore 9.34

Ieri mattina abbiamo fatto il vaccino e come si vede dal titolo del post, l’appuntamento era alle 9.34. Che orario strano!

Sono arrivata in loco ovviamente con più di 30 minuti di anticipo e mi è andata bene perchè non ‘era nessuno e siamo entrati quasi subito, peccato però che la punturina sia valsa al mio piccino un urlo furente. Come si fa a prendere la rincorsa per bucare una coscia di un neonato (nahce si un adulto e riuscire a farlo sanguinare?? Mahh ho fatto per anni i vaccini per l’allergia, ma non ho mai avuto la necessità di incerottarmi.

A parte la delicatezza del medico, ieri Luca era ovviamente un po’ malmostoso e, secondo quando riportato nel opuscoletto informativo rilasciatomi in sede di vaccino, se il bimbo è irritabile dovrei dargli della tachipirina ben ogni 4-6 ore. Sono pazzi? e se domani si sveglia con la luna storta gli do del prozac???

mahh ai posteri l’ardua sentenza, io ora torno a letto perchè ho un po’ di sonno!

Rispondi

