un fine settimana molto speciale

Il fine settimana appena trascorso è stato veramente pieno di attività e molto stancante

Io ho iniziato venerdì sera con una fantastica uscita con gli amici-di-sempre (Piero e Carlo) per una pizza (rietro ore 2.30) al Basilico  a Milano.

Sabato ero cotta, ma mi sono dedicata un po’ alla casa (stiraggio….inventeranno un robot che faccia tutto al posto mio) e poi alla mega gita da Pier (&family) a Rho!

E’ stato fantastico, stupendo! Paola e Pier sono super e i loro bimbi non possono che essere bravissimi e simpaticisimi come loro.

Luca ha fatto un po’ il timido, ma poi Francesco, paziente e bravissimo per avere solo 5 anni 1/2, lo ha fatto giocare proprio tanto.

Siamo stati al parco e LUca ha provato per la prima volta lo scivolo con la mamma, ma anche in coppia con Francesco.

Abbiamo cenato da loro e una volta appoggiato in auto Luca si è addormentato beato e veramente felice.

Domenica invece siamo stati alla messa di Max a Caselle e poi dagli Ale ed ilpomeriggio tutti e sei all’isola carolina.

Sono stravolta, ma anche Luca lo era dato che stamattina dai nonni ha dormito come un ghiro!!!!

1 Comment

  1. Cara Patty,
    la mia vecchia nonna siciliana, che ho avuto la fortuna di conoscere, mi disse, dall'alto della sua esperienza (era analfabeta, quindi tutta esperienza di vita), quando nasce un rapporto piacevole tra le persone, è merito di entrambe, quando non succede è sempre colpa di uno solo dei due.
    Quindi ti dico che l'esser stati davvero bene (e vale anche per tutti noi) dipende anche da voi…. 🙂
    bacioni
    Pier e Family

Rispondi

