Grazie Mamma

grazie Mamma per la tua continua e costante presenza

grazie Mamma per il tuo dolce abbraccio consolatorio

grazie Mamma per esserci sempre anche quando noi ti ignoriamo

grazie Mamma perchè ci ascolti, nonostante tutte le nostre inutili richieste e lamentele

grazie Mamma perchè ci difendi

grazie Mamma perchè ci sostieni, ci aiuti e ci coccoli

grazie Mamma per tutti i doni che ci dai ogni giorno

grazie Mamma per la tua infinità bontà e pazienza

grazie Mamma perchè anche stamattina sono qui, posso scrivere e ho visto i miei due angeli dormire

grazie Mamma per avermeli messi vicino a proteggermi e a rendermi felice di esistere ogni giorno

grazie Mamma perché so che non mi abbandonerai mai e che mi aiuterai ogni giorno

grazie Mamma per tutte le grandi cose he fai per tutti

grazie Mamma che mi hai reso partecipe delle tue meraviglie e dei tuoi atti di amore

grazie Mamma perché mi hai dato la gioia di essere chiamata mamma

Mamma,  aiutami ad avere un cuore più simile al Tuo

Rispondi

