Lettera aperta al mio amore

Roby

Ciao amore mio,

stanotte ho fatto sogni strani, ho sognato che raccontavo alcune vicende ad una amica e narrando e narrando una  parte

della mia vita,  sono giunta a te.

Tu hai portato la luce nelle mie grigie giornate, hai occupato il mio cuore vuoto e lo hai riempito e scaldato con il tuo amore.

Ogni giorno che passa, ti amo sempre di più, anche se siamo di corsa, parliamo di pulizie, di soldi, di lavori, e poi urliamo (io principalmente), ci arrabbiamo, ricordati che ti amo, che mi dispiace avere così poco tempo per te, per noi.

Grazie amore mio,

perché sei entrato nella mia vita,

perché mi  sopporti ogni giorno,

per essere in grado di portarmi sempre il sorriso,

perché mi sei vicino,

perché sei tu e non ti vorrei mai cambiare, ti amo per come sei!!

Rispondi

