Pastasciuttine atto primo: tonno e zucchine

Vorrei aprire una rubrichetta con le ricette delle pastasciuttine che faccio al mio Luca per distoglierlo un po’ dalla sua mania della “pasta gialla” , che per lui significa pasta in bianco.

Non sono ricette di alta cucina, ma pastasciuttine da bimbi che piacciono anche ai grandi, ossia a Roby.

La prima che cito è uscita dal mio cuore venerdì sera scorso.

Tonno, zucchine e olive

Non sapendo cosa fare, ho tagliato a cubettini una zucchina enorme e l’ho messa a saltare in padella con un goccio d’olio, poi Luca ha voluto aggiungere un po’ di olive verdi, che ha tagliato lui e io ho aggiunto il tonno.

Ricetta semplice, veloce e, secondo i miei uomini, BBBBuonissima!!!!!

Rispondi

