…non mi chiedere perché arrivo sempre tardi!

La mattina per me é una corsa contro il tempo: mi alzo alle 6 per andare a lavorare alle 8:30 e il mio ufficio é ad un chilometro da casa mia…c’è qualche cosa di strano, vero?
Effettivamente…
La mattina io sono iperattiva e svolgo alcune faccende che non vorrei mai fa alla sera, ma la parte più importante é la colazione del mio Luca che prevede sempre e in qualsiasi stagione un succo di frutta fatto con le nostre mani e con la frutta di stagione, quasi sempre! In questo periodo il succo gettonato é composto da 2 arance, una mela e 1/2 banana!
Buonissimo e come dice Luca “con tante vitamine”!
Gnamm o forse meglio slurp!
Ovviamente Luca mi aiuta nella preparazione del suo succo oltre a scegliere gli ingredienti !

20120308-065417.jpg

Rispondi

