Pronto? La chiamo…

“Pronto? Buonasera la chiamo per il ticket numero….”
Sono le 2:30 circa e per 2:30 intendo le due di notte, del mattino, insomma buio fuori e buio nel mio cervello!
Il telefono della reperibilità suona! Infarto! Sono abituata a ricevere sms, non telefonate, chi é il pazzo che mi telefona; guardo il numero ed é quello dell’ufficio..uhmm uhmm a quest’ora?!!! Ahh la deviazione per i supermega fornitori, che si é rotto?

“Pronto? Buonasera la chiamo per il ticket numero xxx”
“BBBuonasera. Mi dica….”
“E’ stato aperto un ticket, vuole il numero dell’impianto?”
“certo”
Seee certo dimmi tutti i numeri, ho capito che Luigi XIV ha dei problemi, ma che problemi!?!??
“..controlla lei o chiamo il nostro tecnico? ”
” chiami pure il tecnico…”
E buona notte!!
Sono le 3:39 e risuona il telefono.
“buonasera sono della XXX, la chiamo per il guasto”
Ancora!!?!?!??
“buona sera”
Sera? E’ notte fonda e non ricordo più il mio nome!
“bla bla… si sta per rompere un disco, veniamo a cambiarlo lunedì … bla bla e buona notte”
Mi avete svegliato per un disco, uno di tantissimi che si sta per rompere??? Non potevate aspettare la mattina??!??!?!!?!!?

Rispondi

