Fragole, fragole, fragole!!!!!

Stamattina mi so20120316-074609.jpgno accorta che le mie fragole se ne stavano un po’ andando,  e come dice il detto basta una mela marcia nel gruppo per farne marcire altre!

   Ho deciso di farne una mini-marmellata.

Ancora marmellate? Sì, perchè un giorno un amico mi ha detto “non farai mangiare a tuo figlio le marmellate industriali??” e da lì, mi sono sentita un po’ in difetto e ho deciso di fare, quando riuscivo, le marmellate per Luca.

 

20120316-074621.jpgHo pulito, quindi,  le fragole, preso un po’ di zucchero, dose qb classica, e qualche goccia di limone.
Ora è sul fornello e il profumo è buonissimo!
Speriamo che piaccia ai miei amori!!
Anche oggi correrò per non arrivare troppo tardi! Che pasticciona!!!

20120316-074823.jpg

Rispondi

