“… so che per ciascuno di noi c’è un disegno…”

“… so che per ciascuno di noi c’è un disegno e solitamente non è da me discuterlo…”
La mia mattina inizia così, leggendo una mail di una persona a cui voglio bene quasi come se fosse una sorella e alla quale non riesco a rispondere perché il mio cuore é gonfio di lacrime e io mi sento una schifosa egoista e insoddisfatta!

E’ vero per ciascuno di noi c’è un disegno in cielo e sicuramente non è il disegno che ci facciamo nella nostra testa quando siamo giovani: io sognavo una brillante carriera e schifavo la famiglia; la vita, o meglio Dio, mi ha dato un mucchio di lezioni (batoste?!?!) e poi mi ha regalato Roby e Luca e ho capito che dovevo vivere per la famiglia e che avevo buttato via almeno 10 anni inseguendo inutilità!

Dio disegna per noi una vita, un percorso e ci aiuta a realizzarlo, ma capire quale sia il nostro percorso è spesso dolorosissimo e troppo spesso questo disegno sembra essere ed é – ora mi arriverà un fulmine dal cielo – ingiusto o crudele, perché noi non ne conosciamo il fine ultimo.

Ci sono desideri di amore infinito nel cuore di noi esseri umani che quando vengono infranti distruggono le nostre vite!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...