Sono una mamma che conosce mamme con superpoteri!

Mamma super eroe o mamma super mamma??

Di mamme super ne conosco tante, tutte le mamme che fanno qualsiasi cosa per il bene dei propri figli sono super, forse quindi anche io.

Le mamme sbagliano, a volte esagerano, ma lo fanno sempre con il cuore.

Ho appena vissuto una settimana di ospedale con mio figlio, nulla di grave, solo una broncopolmonite, e per tutti i lunghi giorni mi sono chiesta come fanno le mamme che hanno bimbi gravemente malati.

Loro sono delle eroine!

Trascorrere il tempo vicino ad un figlio che soffre è una delle sofferenze più atroci della vita.  Solo una madre può comprendere la sofferenza che alberga nel cuore di un’altra mamma “ricoverata” con suo figlio e solo quando si diventa madri si può sperimentare e comprendere l’acuta sofferenza.

Le superMamme esistono e sono quelle, come la Madonna, hanno visto il loro figlio soffrire, gli sono state accanto e lo hanno accudito fino alla fine.

A tutte queste superMamme va la mia stima e il mio affetto!

Rispondi

