MEDJUGORJE 25 giugno 2012: 31 anni di apparizioni e messaggi di amore

MESSAGGIO DA MEDJUGORJE 25 GIUGNO 2012 –

“Cari figli! Con la grande speranza nel cuore anche oggi vi invito alla preghiera. Se pregate figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete. Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima. Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Apparizione a Ivan 25 Giugno 2012 ore 22:00 sul Podbrdo

IVAN HA DETTO:

«Voglio descrivervi ciò che è più importante dell’incontro di stasera con la Madonna. La Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio, come sempre, ci ha salutati tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei”. Dopo questo la Madonna ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti noi con le mani distese, poi ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché venisse benedetto.

 

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, tutte le vostre famiglie ed in particolare tutti voi, malati presenti. Poi la Madonna ha pregato per un tempo in particolare qui su di voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto : “Andate in pace, cari figli miei!”.

 

Grazie perché ci hai sempre nei nostri cuori, anche se siamo crudeli e meschini! Grazie Mamma!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...