Tre giorni di pura di armonia

Sabato siamo scappati dalla quotidianità alla volta delle dolomiti!

Destinazione Moena, a dire la verità  Località Fango.

Sono stati tre girni di disintossicazione dall’ormai insopportabile stress lavorativo, tre giorni di relax, tre giorni in compagnia con i miei uomini, tre giorni di amore …

 

Abbiamo fatto sperimentare a Luca la montagna: i torrenti, fiori, i frutti e le lunghe passeggiate e Luca è stato entusiasta!

 

Abbiamo camminato tanto e ci siamo goduti ogni singolo minuto di pace e di silenzio del monte!

 

Questi tre giorni mi hanno disintossicato, è stato bellissimo stare con i miei amori, è stato bellissimo contemplare le meraviglie del creato: i possenti monti, i dispettosi ruscelli e l’erba sbarazzina.

La montagna è meravigliosa, è pace, è silenzio.

Grazie per questi tre giorni, grazie per averli potuti trascorrere in buona compagnia, grazie perchè ho al mio finaco un uomo meraviglioso!

Rispondi

