Pensieri al vento

Sono inquieta, c’è vento e io tutte le volte che sento il vento mi agito, i miei pensieri si mescolano e mi preoccupo e rattristo.
Il vento stasera porta sollievo, ma io soffro, mi sento fragile e precaria.
Mi sento di passaggio e mi terrorizza la possibilità di perdere le persone più care, di scampare a Luca, di trovarmi sola …
La mia più grande ansia, da che ne ho memoria, è sempre stata la morte dei miei, dei miei cari e di tutte le persone che mi circondano, un’ansia profonda che mi accompagna sempre in ogni istante della giornata, ma che nei giorni di vento si acuisce e diventa panico, terrore.
Aiuto, stasera non reggo, mi mancano le forze per reagire!
Aiuto, non potrei vivere senza il mio cucciolo!
Aiuto, voglio smettere di pensare a queste cose!
Aiuto, questi pensiero sono peggio di una tortura!

Madonnina, proteggimi tu, fammi star bene, ti affido e consacro a te, ancora, sempre e per sempre il mio cuore e quello dei miei cari, tienici uniti a te, non abbandonarci mai, n’è nei momenti di gioia, che condividiamo con te, n’è
In quelli del dolore, per i quali chiediamo ill tuo supporto.
Stacci vicino e noi, imperfetti umani, faremo il possibile per essere simili a te e seguire il tuo volere!
FIAT
Buona notte Madonnina, Madre mia, veglia su di noi, tuoi piccoli figli!

Rispondi

