Messaggio da Medjugorje a Mirjana del 2 Settembre

“Cari figli, mentre i miei occhi vi guardano, la mia anima cerca anime con le quali vuole essere una cosa sola, anime che abbiano compreso l’importanza della preghiera per quei miei figli che non hanno conosciuto l’Amore del Padre Celeste.

Vi chiamo perché ho bisogno di voi. Accettate la missione e non temete: vi renderò forti.

Vi riempirò delle mie grazie.

Col mio amore vi proteggerò dallo spirito del male.

Sarò con voi.

Con la mia presenza vi consolerò nei momenti difficili.

Vi ringrazio per i cuori aperti. Pregate per i sacerdoti. Pregate perché l’unione tra mio Figlio e loro sia più forte possibile, affinché siano una cosa sola. Vi ringrazio”.

 

La Madonnina ci dice che ha bisogno di noi e io a leggere questo messaggio mi sento importante, ma al tempo stesso piccola e impotente.
Per fortuna la nostra Mamma aggiunge che ci renderà forti!

Oh che onore! Che paura ! che gioia! Dobbiamo armarci e non avere paura, seguire Lei e non avere paura.

Non dobbiamo temere di manifestare i nostri sentimenti, il nostro credo.

Uno dei grandi problemi del nostro mondo è temere di manifestare il nostro amore per Dio: veniamo derisi, criticati, mal visti.

Sono bravi i nostri fratelli mussulmani che non si preoccupano di essere criticati, che manifestano senza temere il loro amore per il loro Dio.

Anche noi, quindi, ed io per prima, sfidiamo questo mondo che solo ci critica perchè crediamo, che critica il nostro amore per Dio, diciamo a tutti che noi crediamo e soprattutto mostriamo il buon esempio, dimostriamo che un buon cristiano non lo è solo a parole, ma lo siamo soprattutto con i fatti!

Madonnina, aiutami nella mia microscopica missione, dammi il coraggio di seguire i tuoi messaggi!

FIAT

Rispondi

