Amore – letterina aperta al mio piccolo uomo

Amore,

riguardando le tue foto vedo i tuoi sorrisi e spero, fino ad oggi, di essere stata una buona madre.

Spero di averti comunicato il mio amore, spero di non averti trascurato, di averti reso felice e fatto sentire la mia presenza anche se ero al lavoro!

Spero che tu ti sia sentito e che ti senta amato e considerato.

Spero che tu non pensi che la mamma non ti ama perché sempre di fretta.

Spero che tu non percepisca il mio sconforto e le mie paure.

Spero che tu capisca che io ci sono sempre per te, in qualunque minuto, in qualsiasi luogo e per sempre.

Luca, cucciolo, io ci sono e ci sarò sempre per te, per festeggiare con te i tuoi momenti di gioia,

per porgerti la mia spalla per piangere,

per stringerti in un abbraccio consolatorio,

per rimetterti sulla retta via.

Amore, perdona ogni mio sbaglio e apprezza ogni gesto della tua mamma sapendo che l’ho fatto con il cuore.

Ti voglio bene

Rispondi

