Party Mamas, ossia tra meno di un mese sono 5!

Tra meno di un mese Luca compie 5 anni, quest’anno ho pensato di non festeggiare il suo compleanno in casa, ma di affittare una sala.
Perché? Quest’anno Luca vuole invitare anche i suoi compagni di classe, giustamente, io vorrei fare una festicciola per tutti: bimbi, genitori e nonni e la casa non è così grossa ed ospitali tutti comodamente.
Ho sempre adorato le feste in casa e pensato che le feste per bambini in altri posti fossero inutili e inopportune, quest’anno però ho pensato che non avevo voglia di passare il tempo della festa a sgridare i bimbi e a “contenere” la loro esuberanza, a vedere che magari i loro genitori non li sgridano e ridono quando combinano guai (lo dico per esperienza) …
Quindi mi sono arresa e sto organizzando una festa fuori dalle nostre mura.
Ai posteri l’ardua sentenza!

Rispondi

