e poi passo dopo passo..

“E poi passo dopo passo…

E poi giorno dopo giorno, vado e vengo vado e torno…”

Siamo arrivati quasi qui, un passo alla volta, amori miei!

Da quel lontano giorno sugli spalti della piscina, ad oggi, oggi che siamo in 3 ed una quarta si agita nella mia pancia!

Chi lo credeva possibile?

Chi credeva che avresti sopportato, Roby, amore mio, le mie follie, i miei momenti bui, le mie paure.

Chi poteva credere che un angelo avrebbe invaso con amore la nostra vita, stravolgendola e rendendola più divertente e movimentata!

Grazie Roby, Luca e Jump, amori miei, per essere qui con me a condividere questa strada!

Rispondi

