Rimani col cuore in gola in attesa…

Sono qui, sola, in attesa dell’arrivo del mio piccolo in gita in bici e mi sento fragile, sola, timorosa e in ansia!
Come starà andando la gita? Sarà tutto ok?
So che non è solo, ma non ci sono il. So che non potrò e non dovrò esserci sempre, so che deve crescere, ma mi manca tremendamente e non posso farci nulla. Vorrei poter condividere con lui tutte le esperienze, ma come posso?
Mi sono persa una buona parte della sua infanzia e quando ci sono vorrei poter condividere tutto con lui.
So che sono pazza, paranoica, ma io mi sento così!
Si starà divertendo?
Sono sicura di sì e che lui si diverte anche senza di me!
Pedala amore che ti aspetto qui!!

Rispondi

