40 giorni

Amore mio, piccola Gaia, 40 giorni fa sei entrata in un baleno nella mia vita, portando gioia e felicità alla nostra famiglia!
La mia vita è sempre più frenetica, sono sempre più di corsa, ma i vostri sorrisi mi ritemprano e mi danno la forza di correre per voi!
Il tempo è volato!
Mi sembra che sia passato un giorno da quando in corsa attraversavo mezza nuda l’atrio del 5 piano in sedia a rotelle per poi stringerti tra le mie braccia solo 20 minuti dopo!
Sembra ieri, amore mio!!!
Cara Gaia Leila Maria abbiamo scelto questi nomi per te:
Gaia, per augurati gioia eterna;
Leila, per essere forte e determinata come lei;
Maria, per ringraziare la Madonnina per averti donato a noi.
Sei anche tu la mia gioia e la mia vita insieme a voi tre non potrebbe essere più completa!

20131119-100640.jpg

Rispondi

