Tutorial: Come prendere le misure “da sarta” un sysadmin?

Ciao a tutti,

oggi voglio spiegarvi come prende le misure da sarta un sysadmin femmina.

In primo luogo è doveroso sapere che la sysadmin non possiede un metro da sarta, quindi per prendere delle misure morbide deve arrangiarsi con ciò che la circonda.

Oggi volevo prendere le misure per comprare la stoffa per farmi fare una fascia tubolare per portare da fricchettona la mia bimba. Quindi sono andata sul sito di MammaCanguro e ho guardato il tutorial. Come prendere la misura dalla spalla all’anca? Questo è un grave dilemma!!!

Bisogna fare con quello che si ha, quindi mi sono guardata in giro, ho preso un cavo, mi sono misurata e ho usato il flessometro per definire i centimetri e… speriamo di aver preso le misure giuste!!!!

Rispondi

