Tu sei e spero per sempre sarai così …

Lettera a te, mio dolce amore, il mio bimbo cresciuto, lui che mi commuove in due parole e che mi fa sbellicare dalle risate.
Tu sei e spero per sempre sarai così fantastico, inimitabile, incorreggibile e dolce.
In solo una parola, grazie Roby, per tutto: le risate, le parole, le lacrime, le pare che ti faccio, anche per quando ti sgrido perchè sei un bimbo, per i bimbi, la cucina..
Per essere il marito migliore del mondo e il papà più pazzerello del mondo!

Grazie amore mio!

cropped-cuore.jpg

Rispondi

