Perdonate la mia assenza

Grazie Gaia, solo grazie a te ho capito quanto vi manco. Luca è sempre stato un bambino così discreto, anche quando era triste, ma tu no, amore mio, sei esuberante e grazie al tuo “attaccamento morboso” riesco a capire quanto soffrite per la mia assenza.

Oggi che sono a casa con te, che il sole splende e vorrei andare in giro con te, tu non vuoi e preferisci stare sdraiata attaccata a me a farti coccolare…

Quanto amore e anche quanta sofferenza!

Luca ha sempre sofferto in silenzio: al nido non ha mai protestato, alla materna non si trovava bene eppure non piangeva alla mattina, ma stoico andava a fare il “suo dovere”… Povero piccolo quanto deve aver sofferto in silenzio per la mia assenza!!!!!!

Non pensavo di essere così importante per qualcuno e che la mia assenza facesse soffrire così tanto!

Scusate bimbi miei, perdonatemi per la mia assenza!!!

Rispondi

