Non pensavo…

Ho visto un video che consiglio a tutti di vedere.

Un video che parla di crudeltà, salute e crudeltà… tanta crudeltà!

Mi sono vergognata di essere un essere umano, siamo proprio l’unica razza che fa le cose per cattiveria. In questo caso la crudeltà, gratuita, non è rivolta ai nostri simili, ma agli animali.

 

Io non sono mai stata una grande paladina dei diritti degli animali, in quanto, non venendo rispettati quelli degli uomini, non mi sembrava il caso di battermi per un’altra specie, ma questa volta sono rimasta sconvolta, distrutta e mi sono sentita uno schifo e ho pianto.

Per quanti anni il mio comportamento alimentare ha causato pianti e sofferenze, per quanti anni ho causato morte e strazio??

Sono sconvolta, certe cose dovrebbero vederle tutti e accorgersi che siamo delle bestie, nella peggiore accezione del termine.

Dobbiamo ascoltare solo i bimbi, loro sì che hanno sempre avuto ragione e noi li abbiamo deviati, abbiamo chiuso loro gli occhi e gli abbiamo detto che il coniglietto che è nel loro piatto nulla ha a che fare con il coniglietto che vedono nel campo.

Ipocriti! Ci hanno cresciuto ipocriti e crudeli, ma è ora di aprire gli occhi e smettere di essere crudeli!

Non puoi pensare che una povera mucca venga uccisa e poi sbaciucchiarti il tuo cagnolino e difendere i diritti degli animali!

Quali animali?? il cane e il gatto?? Ma la mucca, il maiale, la pecora, l’agnello, il vitello, il pollo, la gallina, il cavallo…. loro non hanno gli stessi diritti del tuo cane?? e se ce lo mangiassimo il tuo cane? se gli rubassimo i cuccioli appena nati per bere il suo latte?

Meditiamo gente meditiamo e dedichiamo solo un’oretta del nostro tempo per essere migliori….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...