a te ..

Il mondo che ci circonda sembra che vada in frantumi: amici che si lasciano, gente che impazzisce…

In questo terremoto emotivo che stiamo seguendo e di cui siamo anche un po’ parte, sono felice di avere al mio fianco te, Roby.

Tu sei la mia roccia, il mio sorriso, il porto a cui tornare tutte le sere e stressarti per tutte le cose di lavoro…

A te, mio mega fazzoletto, l’unico che sa sopportare le mie lacrime e che le asciuga sempre..

A te, amore mio, Roby, un infinito grazie.

Grazie perché ti emozioni ancora con me.

Grazie perché non mi dai mai per scontata.

Grazie perché mi sorridi e mi fai sorridere.

Grazie perché sei un gran marito, amico e padre.

Grazie perché sei al mio fianco.

 

 

 

Rispondi

