Metti una gita a Vicenza

Sono in auto di rientro da Vicenza, una gita fuori porta per conoscere dal vivo tre persone che nell’ultimo anno hanno rivoluzionato la mia vita e quella della mia famiglia: Alessandro, Paola e Valentina di Wladislessia.
Sarei stata da loro tutto il pomeriggio e lo ha pensato anche Roby, è stato come sentirsi a casa.

Fino a Vicenza per parlare di cosa?

Effettivamente siamo venuti qui senza avere troppe domande precise in mente, ma sorti ad essere sondati e a capire cosa fosse necessario approfondire in questo incontro. 

E così è stato: siamo stati travolti da Alessandro che ci ha condotto per mano e ci ha fatto affrontare degli argomenti per noi importanti (mi ha un po’ escluso, ma lo perdono 😉 ). 

Il tempo con lui è letteralmente volato e poi Paola e Valentina  hanno soddisfatto la mia sete di conoscenza…

Ahhh che bello! Stati con loro ore ad imparare!

Fanno un lavoro bellissimo e lo fanno bene, ce ne fossero di professionisti così preparati e anche disponibili a diffondere il loro sapere gratis…

Se penso che lo ho incontrato per caso …

Quanto ringrazio il giorno che sono inciampata nel loro sito.

Ne sono cambiate di cose da quel giorno, ma soprattutto hanno aiutato me a migliorare, mi hanno aiutato a crescere e mi hanno formato. Mi hanno fatto tornare la voglia di imparare ancora cose nuove in campi a me sconosciuti.

Grazie per questo incontro!

Grazie per tutte le cose fatte per noi!!

1 Comment

Rispondi

