Oggi si è conclusa un’avventura 

Oggi si è chiusa un’avventura di Luca: ha fatto l’ultimo incontro con la logopedista. 

Sono stati due anni lunghi, due anni in cui ha incontrato, e anche noi, sulla sua strada due persone fantastiche, Debora e Gaia, che lo hanno guidato con il sorriso per aiutarlo a tirare fuori il meglio di se e ad imparare dei trucchi per sfruttare al meglio le sue caratteristiche e le sue potenzialità.

Due anni.

In questi due anni è cresciuto lui, ma sono cresciuta forse di più io: ho sbattuto la faccia contro la dislessia, bestia sconosciuta, ho pianto, mi sono disperata, ma non mi sono arresa e sono diventata più forte grazie al sapere e alla conoscenza.

Quanta strada ha fatto il mio piccolo in questi anni.

Grande Luca e …

Grazie Debora e Gaia per essergli state vicine e aver portato la luce!

Rispondi

