Vite precedenti 

Se ci fosse stata una vita precedente, io penso che sarei stata un pesce.

Un pesce piccolo o anche grande, ma timoroso.

Un pesce pauroso, ma deciso a difendere i diritti dei più piccoli.

Un pesce amante del mare e votato alla sua difesa.

Un pesce …

Nel mare…

Dico così perché io amo il mare: amo stare in acqua, amo esplorare i suoi fondali, amo scorrazzare con il mio monopinna, amo stare con la testa sotto l’acqua.

Eh sì, io ero un pesce e ora, ogni volta che posso, rivivo quella mia vita passata…

Rispondi

